Attività didattiche in presenza da giovedì 8 aprile 2021 per gli alunni di scuola dell'infanzia, di scuola primaria e delle classi prime di scuola secondaria di primo grado

Attività didattiche in presenza

Data:

martedì, 06 aprile 2021

scuola.jpg

Attività didattiche in presenza

Si comunica che, in base al Decreto Legge n. 44 del 01 aprile 2021, dal prossimo 8 aprile riprenderanno le lezioni in presenza per gli alunni delle Scuole dell’Infanzia, delle Scuole Primarie e delle classi prime della Scuola Secondaria di primo grado.

Gli studenti delle classi seconde e terze della Scuola Secondaria di primo grado continueranno a seguire le lezioni in modalità a distanza.

Le presenti disposizioni si attuano fino a quando la Regione Lombardia o comunque la Provincia di Sondrio o il Comune di Traona rimarranno collocate in “zona rossa”, fatte salve eventuali ulteriori disposizioni normative.

In allegato il Decreto legge 1 aprile 2021.

Cordiali saluti.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO   Luciano Stefano Varenna