ANIMATORI DIGITALI

Nota n. 24917 del 27 febbraio con cui il Ministero dell’istruzione e del merito dà autorizzazione per l’attuazione dei progetti relativi all’Investimento del PNRR “Didattica digitale integrata e formazione del personale scolastico sulla trasformazione digitale” per la realizzazione delle “Azioni di coinvolgimento degli Animatori digitali 2022-2024”.

L’importo complessivo del progetto ammesso al finanziamento per ciascuna istituzione scolastica è pari 2.000 euro.

Ogni scuola potrà definire in autonomia le tematiche connesse con la digitalizzazione della scuola, il numero dei percorsi, le date di svolgimento, il numero di ore di ciascun percorso, i formatori, le modalità di svolgimento della formazione con metodologie innovative e il coinvolgimento dell’animatore digitale (in presenza, on line, sul campo, a sportello, workshop, scambio di esperienze, etc.; sportelli di supporto formativo sull’applicazione del digitale nella didattica quotidiana destinati a gruppi di docenti o consigli di classe/interclasse/intersezione, dipartimenti disciplinari, etc., oppure a supporto di singole e specifiche necessità formative, creazione di comunità di pratiche, incontri presso altre scuole per lo scambio di esperienze, etc.).

DICHIARAZIONE INESISTENZA CAUSA INCOMPATIBILITA\' E ATTESTAZIONE AVVENUTA VERIFICA CADREGARI ANISSA PNRR 4.0

DICHIARAZIONE INESISTENZA CAUSA INCOMPATIBILITA\' E ATTESTAZIONE AVVENUTA VERIFICA MOTTA PAOLA PNRR 4.0

DICHIARAZIONE INESISTENZA CAUSA INCOMPATIBILITA\' E ATTESTAZIONE AVVENUTA VERIFICA CROCE ANNAROSA PNRR 4.0

Decreto di nomina Commissione di valutazione PNRR Animatori Digitali