Determine a contrarre anno 2018
Determine a contrarre anno 2018
Documenti:
80-DETERMINA AFFIDAMENTO FORNITURA MATTONELLE ANTITRAUMA SI MANTELLO - 22/12/2018
80-2018 determina affidamento fornitura mattonelle antitrauma scuola infanzia Mantello.pdf
79 Determina affidamento fornitura giochi arrampicata per SI Mantello e Traona - 22/12/2018
79-2018 determina affidamento fornitura giochi arrampicata scuole infanzia.pdf
76-2018 determina acquisto materiale progetto a tutto libro SSIG - 11/12/2018
76-2018 determina acquisto materiale progetto a tutto libro SSIG.pdf
74-determina acquisto dispositivi di rete - 04/12/2018
74-2018 determina acquisto dispositivi di rete SSIG e SP Traona.pdf
ordine Karon rinnovo registro segreteria firma 2018 - 04/12/2018
SIGNED-ordine Karon rinnovo registro segreteria firma 2018.pdf
73-2018 determina rinnovo software registro elettronico, segreteria e firma digitale 2019 - 01/12/2018
73-2018 determina rinnovo contratti per registro elettronico e segreteria e firma digitale 2019.pdf
72 DETERMINA AFFIDAMENTO SERVIZIO SPETTACOLO TEATRALE "RISPETTO" PREVENZIONE BULLISMO SSIG - 23/11/2018
72-2018 determina affidamento replica spettacolo teatrale.pdf
71-determina incarico relatore convegno prevenzione bullismo 10-12-2018 - 20/11/2018
71-2018 determina affidamento incarico relatore convegno prevenzione Bullismo.pdf
70 determina aggiudicazione servizio noleggio fotocopiatore - 19/11/2018
70 determina aggiudicazione servizio noleggio fotocopiatore.pdf
66-2018 determina acquisto materiale igienico-sanitario SSIG - 09/11/2018
66-2018 determina acquisto materiale igienico-sanitario SSIG.pdf
64 determina affidamento corsi madre lingua inglese SSIG a.s. 2018-19 New English - 08/11/2018
64-2018 determina affidamento diretto corsi lingua inglese SSIG.pdf
63 63-2018 determina affidamento fornitura boulders Si Traona SP Mantello la mia scuola accogliente - - 08/11/2018
63-2018 determina affidamento fornitura boulders scuola infanzia Traona e Primaria Mantello.pdf
62 determina affidamento fornitura Dondolo Iberis SI Mantello Progetto la mia scuola accogliente - 07/11/2018
62-2018 determina affidamento fornitura Dondolo Iberis scuola infanzia Mantello.pdf
61-2018 determina acquisto lampade videoproiettore epson - 29/10/2018
61-2018 determina acquisto lampade videoproiettore epson.pdf
60- determina procedure di gara affidamento noleggio fotocopiatore - 18/10/2018
60-2018 determina procedure gara per noleggio fotocopiatrice.pdf
58-2018 determina acquisto materiale progetto SP Traona Una terra da amare - 11/10/2018
58-2018 determina acquisto materiale progetto SP Traona Una terra da amare.pdf
57-2018 determina acquisto materiale progetto ambiente SP Traona - 11/10/2018
57-2018 determina acquisto materiale progetto ambiente SP Traona.pdf
55-determina avvio procedura reperimento esperti canto corale 2018-19 - 05/10/2018
55-2018 determina procedura reperimento esperti canto corale.pdf
determina affidamento incarichi progetto sport pomeriggio alternativo - 04/10/2018
54-2018 determina affidamento diretto corsi SPORT pomeriggio alternativo SSIG.pdf
determina 52-2018 presa d'atto rinuncia incarico fornitura personale esperto madre lingua inglese e aggiudicazione al secondo in graduatoria Pon Competenze di base modulo 358 - 14/09/2018
52-2018 presa d'atto rinuncia affidamento appalto esperti madre lingua inglese PON FSE - 358.pdf
determina 51-2018 acquisto magliette pubblicitarie PON 398 SP - 01/09/2018
51-2018 determina affidamento fornitura magliette pubblicitarie PON FSE - 358 inglese.pdf
49-2018 determina acquisto materiale progetti scuole infanzia - 21/08/2018
49-2018 determina acquisto materiale progetti scuole infanzia.pdf
48-2018 determina acquisto materiale progetti scuole infanzia - 21/08/2018
48-2018 determina acquisto materiale progetti scuole infanzia.pdf
46-2018 determina acquisto materiale progetti scuole infanzia - 21/08/2018
46-2018 determina acquisto materiale progetti scuole infanzia.pdf
37-2018 determina affido diretto acquisto server SSIG + HD SP Traona - 03/08/2018
37-2018 determina acquisto server SSIG e hard disk SP Traona.pdf
determina 36 2018 rinnovo abbonamento rivista sinergie di scuola - 03/08/2018
36-2018 determina rinnovo abbonamento Sinergie di Scuola.pdf
34-2018 determina rinnovo contratto manutenzione software - 26/06/2018
34-2018 determina rinnovo contratto manutenzione software.pdf
determina 32-2018 avvio procedure affidamento servizi assicurativi - 12/06/2018
32-2018 determina a contrarre - servizi assicurativi 2018-2020.pdf
Determina 31-2018 acquisto magliette pubblicitarie PON modulo 169 infanzia - 26/05/2018
31-2018 determina affidamento fornitura magliette pubblicitarie PON FSE 169 Crescere in armonia.pdf
21/2018 Determina affidamento fornitura materiale pubblicità PON - 27/04/2018
21-2018 determina affidamento fornitura materiale pubblicitario.pdf
determina a contrarre per acquisto materiale pubblicitario Pon COMPETENZE DI BASE - 07/04/2018
16-2018 determina a contrarre fornitura materiale pubblicitario.pdf
15-2018 determina acquisto materiale igienico-sanitario SSIG - 27/03/2018
15-2018 determina acquisto materiale igienico-sanitario SSIG.pdf
determina procedure amministrative progetto Pon Competenze di base 2018/2019 - 17/03/2018
13-2018 determina procedure amministrative per attivazione progetto PON Competenze di base.pdf
determina 10 . indagine reperimento formatori - 23/02/2018
10-2018 determina avvio indagine interna per reperimento formatori corsi di aggiornamento.pdf
determina n. 7-2018 affidamento spettacolo teatrale Banna il Bullo - 09/02/2018
07-2018 determina affidamento replica spettacolo teatrale.pdf
06-2018 determina indagine mercato manifestazione interesse noleggio autobus con conducente - 30/01/2018
06-2018 determina indagine mercato manifestazione interesse noleggio autobus con conducente.pdf
determina 3-2018 acquisto ruter e Netgear SP Traona - ditta isi-it - 09/01/2018
03-2018 determina per fornitura Router e Netgear SP Traona.pdf
Amministrazione Trasparente
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Art. 10, c. 8, lett. a, d.lgs. n. 33/2013
- Riferimenti normativi su organizzazione ed attività
Art. 12, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
- Atti amministrativi generali
Art. 12, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
- Codice disciplinare e codice di condotta
Art. 55, c. 2, D.lgs. n. 165/2001 Art. 12, c. 1, D.lgs. n. 33/2013
- Oneri informativi per cittadini e imprese
Art. 12, c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013
- Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Art. 13, c. 1, lett. a, Art. 14 c.1 D.lgs. 33/2013
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Art. 47, c. 1, D.lgs. n. 33/2013
- Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Art. 28, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
- Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Art. 13, c. 1, lett. a e Art. 14, c. 1 del D.lgs. n. 33/2013
- Telefono e posta elettronica
Art. 13, c. 1, lett. d, d.lgs. n. 33/2013
- Dirigenti
Art. 10, c. 8, lett. d; Art. 15, c. 1,2,5; Art.41, c. 2,3
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Art. 14 D.lgs. n. 33/2013
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Art. 14, c. 1, c. 1-bis, c. 1-ter e Art. 20, c.3 del D.lgs. n. 33/2013
- Dirigenti cessati
Art. 14 D.lgs. n. 33/2013 e Artt. 2-3-4 L 441/82
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Art. 47, c. 1, D.lgs. n. 33/2013
- Posizioni organizzative
Art. 10, c. 8, lett. d, D.lgs. n. 33/2013
- Dotazione organica
Art. 16, c. 1,2, D.lgs. n. 33/2013
- Tassi di assenza
Art. 16, c.3, D.lgs. n. 33/2013
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Art. 18, c. 1, D.lgs. n. 33/2013
- Contrattazione collettiva
Art. 21, c. 1, D.lgs. n. 33/2013
- OIV
Art. 10, c. 8, lett. c, D.lgs. n. 33/2013
- Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Par. 1, delib. CiVIT n. 104/2010
- Piano della Performance
Art. 10, c. 8, lett. b, D.lgs. n. 33/2013
- Relazione sulla Performance
Art. 10, c. 8, lett. b, D.lgs. n. 33/2013
- Ammontare complessivo dei premi
Art. 20, c. 1, D.lgs. n. 33/2013
- Dati relativi ai premi
Art. 20, c. 2, D.lgs. n. 33/2013
- Società partecipate
Art. 15, c.1,2, Art.41, c.2,3
- Enti pubblici vigilati
Art. 22, c. 1, lett. a; Art. 22, c. 2,3, Art. 20, c. 3, D.lgs. n. 33/2013
- Società partecipate
Art. 22, c. 1, lett. d-bis, Art. 22, c. 2,3, D.lgs 33/2013
- Enti di diritto privato controllati
Art. 22, c. 1, lett. c; Art. 22, c. 2,3, Art. 20 c. 3, D.lgs 33/2013
- Rappresentazione grafica
Art. 22, c. 1, lett. d, D.lgs. n. 33/2013
- Tipologie di procedimento
Art. 35, c. 1, D.lgs 33/2013
- Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Art. 35, c. 3, D.Lgs 33/2013
- Provvedimenti organi indirizzo politico
Art. 23, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 e Art. 1, co. 16 della l. n. 190/2012
- Provvedimenti dirigenti amministrativi
Art. 23, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 e Art. 1, co. 16 della l. n. 190/2012
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 Artt. 21, c. 7, e 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Avvisi di preinformazione
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Avvisi, bandi e inviti
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Avvisi sistema di qualificazione
Art. 37, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 Artt. 66, 223, d.lgs. n. 163/2006
- Affidamenti in caso di somma urgenza, di protezione civile o in house
art. 163, c. 10, dlgs n. 50/2016 e art. 192 c. 3, dlgs n. 50/2016
- Informazioni ulteriori
art. 22, c. 1, dlgs n. 50/2016 e art. 90, c. 10, dlgs n. 50/2016
- Provvedimenti di esclusione e di ammissione
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Contratti di importo superiore al milione di euro
Art. 1, co. 505, l. 208/2015 disposizione speciale rispetto all'art. 21 del d.lgs. 50/2016
- Criteri e modalità
Art. 26, c. 1
- Atti di concessione
Art. 26, c. 2; Art. 27
- Bilancio preventivo e consuntivo
Art. 29, c. 1
- Patrimonio immobiliare
Art. 30, D.lgs. n. 33/2013
- Canoni di locazione o affitto
Art. 30, D.lgs. n. 33/2013
- Organi di revisione amministrativa e contabile
Art. 31, D.lgs. n. 33/2013
- Carta dei servizi e standard di qualità
Art. 32, c. 1, D.lgs 33/2013
- Costi contabilizzati
Art. 32, c. 2, lett. a; Art. 10, c. 5, D.lgs 33/2013
- Liste di attesa
Art. 41, c. 6, D.lgs 33/2013
- IBAN e pagamenti informatici
Art. 36 D.Lgs 33/2013
- Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Art. 9, c. 7, D.L n. 179/2012 e Circ. Agid 63/2013
- Prevenzione della corruzione
Art. 43, c. 1 del D.lgs. n. 33/2013, Art. 18, c. 5, D.Lgs 39/2013, Art. 1, c. 3, 14 della L. n 190/2012 e Delibera Anac 430/2016
- Accesso civico
Art. 5, c. 1, 4, D.lgs 33/2013
- Dati ulteriori
Art. 7-bis, c. 3, D.lgs. n. 33/2013 e Art. 1, c. 9, lett. f), L. n. 190/2012